Fratelli Mondola | Azienda
17037
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17037,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Le origini

Fratelli Mondola dal 1994

La nostra azienda, nata a Napoli nel 1994 come piccola ditta di smistamento di abiti, calzature e tessili usati è oggi una grande realtà imprenditoriale che fa del riciclo una scelta etica ed economica a vantaggio dell’ambiente. Siamo oggi una salda realtà imprenditoriale, vantiamo clienti in tutto il mondo e siamo divenuti leader nel settore del second hand clothing import and export.

Il nostro lavoro è importante, e non è solo una questione di business.

Dare nuova vita ad abiti, calzature e tessili in genere contribuisce a fare del nostro mondo un posto migliore, ed è una scelta etica e responsabile.


SIAMO UNA AZIENDA CHE:
-RISPETTA L’AMBIENTE
-INNOVATIVA E ALL’AVANGUARDIA
-MOTIVATA A FARE SEMPRE MEGLIO


Ricerca

Ipotizziamo e studiamo le esigenze d’uso della nostra clientela in tutto il mondo.

Celeri

Cerchiamo di essere veloci e celeri nelle nostre consegne. Amiamo rispettare gli accordi presi.

Nel mondo

Troverai i nostri capi selezionati, lavati e pronti per l’uso in tutto il modo. Noi ci siamo.

CHI SIAMO

Used Clothes

La nostra azienda, la Fratelli Mondola s.r.l., nasce come piccola realtà locale, ma diviene in pochi anni un punto di riferimento per l’import/export di abbigliamento usato in tutto il mondo. Partendo da un’attenta e ricercata selezione dei capi migliori, destinati a durare più a lungo, grazie alla collaborazione di importanti marchi di abbigliamento e ad un attento ascolto delle esigenze della nuova clientela siamo diventati in breve tempo leader nel settore. Siamo orgogliosi di questo risultato e felici di contribuire, con il nostro lavoro, alla salvaguardia dell’ambiente!

La nostra Struttura